Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il derby resta un tabù per Juric. Toro, un pari inutile: il tecnico non digerisce il rosso

Il derby resta un tabù per Juric. Toro, un pari inutile: il tecnico non digerisce il rossoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

È possibile, anzi decisamente probabile, che Ivan Juric saluti il Torino senza aver mai battuto la Juventus. Finisce 0-0 quello che potrebbe essere stato il suo ultimo derby della Mole, il numero 208 in partite ufficiali. Discreta prova dei granata, che soprattutto nel secondo tempo riescono a mettere in difficoltà i bianconeri. Il gol, a differenza dell'espulsione dell'allenatore croato per proteste, non arriva ed ecco un punto che allunga la serie di clean sheet in casa ma non serve in classifica.

Up&Down. Promosso capitan Buongiorno, tra i migliori dei suoi nel confronto a distanza con Gleison Bremer. Tra i peggiori c'è invece Duvan Zapata: 5 in pagella per il centravanti colombiano.

Juric recrimina. Risultato e rosso non vanno giù all'allenatore del Torino, che avrebbe gradito altri esiti: "Nel primo tempo siamo stati contratti e fantastici nella ripresa che abbiamo dominato. C'è rammarico di non aver vinto - ha spiegato in conferenza stampa - e lo dico sinceramente: quando faccio stronzate lo dico, oggi no. Ho chiesto perché il fallo su Vanja non era stato fischiato, non credo sia da rosso...Oggi non me lo spiego, così come non mi spiego il giallo su Ricci o a Paro che non dice mai una parola. Non sono contento del metro dell'arbitraggio di oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile