Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, girandola di incontri e rinnovo di Inzaghi: resta ottimismo, ma niente fumata bianca

Inter, girandola di incontri e rinnovo di Inzaghi: resta ottimismo, ma niente fumata biancaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 00:49I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo aver incontrato agenti e dirigenti, fra cui quelli di Venezia, Palermo e Spezia, la dirigenza dell'Inter nella giornata di ieri ha nuovamente preso in mano il dossier legato al rinnovo del tecnico Simone Inzaghi.

Dopo l'incontro dei giorni scorsi, infatti, ieri l'agente dell'allenatore campione d'Italia Tullio Tinti è nuovamente rientrato nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione per un nuovo punto della situazione con i dirigenti, da Ausilio a Beppe Marotta. In ballo c'è appunto il prolungamento di Inzaghi che, al netto del grande ottimismo che si continua a respirare fra le parti in causa, ancora non è stato definito nei suoi dettagli. Soprattutto in quelli di natura economica.

Se da una parte la nuova scadenza dovrebbe infatti essere al 2026, con un anno in più rispetto ad oggi, magari con l'inserimento di un'opzione di rinnovo da assegnare ad una delle due parti o alle varie condizioni sportive che potrebbero verificarsi, dall'altra resta aperto il tema legato allo stipendio: Inzaghi vedrà arrivare nelle sue tasche un aumento di circa 1 milione di euro, arrivando così a toccare la quota base di 6,5 milioni netti a stagione. Il gioco è però aperto sui bonus, con l'Inter che vorrebbe mettere cifre e condizioni diverse rispetto a quanto richiesto dall'entourage dell'allenatore. Dettagli che sembrano ampiamente superabili, ma che dovranno comunque essere ritrattati nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile