Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pogba dà un segnale: alla Continassa una settimana prima di tutti

Pogba dà un segnale: alla Continassa una settimana prima di tutti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
martedì 4 luglio 2023, 00:38I fatti del giorno

Ha preso il via ieri la seconda stagione alla Juventus (dal suo ritorno, ndr) di Paul Pogba dopo i 161 minuti della prima annata da dimenticare per via di tanti, troppi problemi fisici. Il centrocampista francese s’è presentato al centro sportivo della Continassa attorno alle 15:30 per poi lasciare lo stesso circa tre ore più tardi dopo la seduta personalizzata.

Un'ora di autografi al termine della prima seduta dell'anno
All’uscita del JTC l’abbraccio con i tifosi, presenti sul posto dal mattino, ai quali ha riservato foto e autografi prima di fare rientro a casa. È cominciata dunque quella che dovrà a essere a tutti gli effetti la stagione del riscatto per il classe 1993.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile