Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tutti pazzi per Chiesa: offerte da Newcastle a Aston Villa. La Juventus vuole 60 milioni

Tutti pazzi per Chiesa: offerte da Newcastle a Aston Villa. La Juventus vuole 60 milioni TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 25 giugno 2023, 00:42I fatti del giorno

Federico Chiesa resta uno dei calciatori della Juventus più ambiti sul mercato. nonostante il club bianconero sembri non volersene privare, sono diversi i club inglesi che in queste ore stanno pensando all'azzurro. Si era parlato di un interessamento del Liverpool, ma al momento le uniche squadre ad aver mosso passi concreti per il calciatore sono Newcastle e Aston Villa, in particolare i Villans.

Senza dimenticare il possibile inserimento di Liverpool, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. La Vecchia Signora, però, spara alto: servono almeno 60 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile