Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlahovic delude la Vecchia Signora, Juventus ferma al palo nel derby

Vlahovic delude la Vecchia Signora, Juventus ferma al palo nel derbyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Se l'obiettivo era non perdere, la missione è raggiunta. Per la diciottesima partita consecutiva - la striscia positiva più lunga nella storia del derby della Mole - la Juventus esce imbattuta dal confronto cittadino con il Torino. Il dubbio, però, è quanto serva questo 0-0 ai bianconeri, che non entusiasmano per il gioco e in classifica sentono sempre più forte il fiato sul collo del Bologna.

Vlahovic stecca. Il peggiore in campo? Il centravanti serbo, che nel primo tempo manda sul palo un bell'assist di Federico Chiesa e nel secondo non si tuffa sulla respinta dopo il tiro da fuori di Kenan Yildiz. Bene invece Szczesny, che peraltro ha la peggio nel contrasto aereo con Adam Masina.

Le parole di Massimiliano Allegri. "Abbiamo avuto delle buone occasioni ed è stata una bella partita. La squadra ha fatto una buona gara contro un buon Torino che è la quarta difesa del campionato. I ragazzi sono dispiaciuti ma devono essere sereni perché stiamo facendo il nostro percorso e non abbiamo subito gol” - ha spiegato l'allenatore livornese prima di soffermarsi sul futuro -  la Juve ha una buona base e la società farà le sue valutazioni. In questo momento dobbiamo centrare gli obiettivi e arrivare in fondo a questo traguardo importante calcisticamente per noi, economico per la società. Abbiamo un indirizzo chiaro e continuare a dare sostenibilità alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile