Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - D'Agostino: "Lazio prevedibile. Fiorentina, perché non credere alla Champions?"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Pozzi
mercoledì 6 dicembre 2023, 15:02Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - D'Agostino: "Lazio prevedibile. Fiorentina, perché non credere alla Champions?"

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Capua:" Castellanos non è all'altezza, ma non vedo il gioco di Sarri." Petri:"La Lazio è la peggiore squadra nell'occupare gli spazi." D'Agostino:" La Juve non si può nascondere per lo scudetto."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino è intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Lazio, anche ieri poco gioco. L'anno di Sarri alla Juve forse ha cambiato il tecnico?
"Un allenatore viene etichettato per quello che propone, ma questa è una Lazio molto prevedibile. E' vero che quando arrivi al limite serve quel giocatore che determina, vedi Milinkovic, ma la Lazio sta facendo sempre le stesse giocate e gli avversari ti studiano e ti anticipano. Castellanos non è il prototipo di attaccante alla Sarri, servono giocatori più mobili, che legano il gioco".


Juve, basta pensare solo al quarto posto ma mettere come obiettivo lo Scudetto. E' così?
"L'Inter è lì e ha tre competizioni, la Juve è lì. Se Allegri continua a dire che punta al quarto posto ed è a due punti dai nerazzurri non dice il vero, perché avendo solo questo come obiettivo e la Coppa Italia, non si possono più nascondere".

Fiorentina: può pensare a qualcosa di più dell'Europa League quest'anno?
"E' vero che gli manca l'attaccante di peso, spietato in area, alla lunga la Fiorentina può pagare la mancanza di un vero bomber. Ma se sei lì nonostante tutto, perché non crederci? Io credo che Italiano sia ambizioso e un pensierino lo stia facendo anche lui".