Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nel Milan cresce il talento di Luca Menon, sempre più determinante in campionato

Nel Milan cresce il talento di Luca Menon, sempre più determinante in campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
L'esterno rossonero è stato decisivo nella gara di ieri mattina tra la formazione Under 15 di Roberto Bertuzzo e il Brescia.

Il Milan Under 15 torna in campo dopo la gara rinviata contro l'Atalanta e lo fa conquistando tre punti fondamentali sul campo del Brescia. La rete decisiva, negli istanti finali del match, di Luca Menon consente ai rossoneri di salire a quota 49, rimanendo "aggrappati" a Verona (con una gara in più) e Atalanta e continuando a insidiare l'Inter, a +1 sulle rivali in classifica.

Il migliore in campo di questa partita è proprio il numero 7, autore di una grande prestazione. È senza dubbio l'uomo più pericoloso della squadra di Bertuzzo, soprattutto nel primo tempo: è sempre dal suo mancino, infatti, che nascono le iniziative più importanti del Diavolo. C'è il suo zampino in entrambi i gol: nel primo è da una conclusione (da lui provata) che Rusu intercetta il pallone e batte a pochi passi Grazioli, in occasione del 2-1 invece è lui a presentarsi (senza sbagliare) davanti al portiere avversario, non proprio esente da colpe in questa situazione.

Applausi meritati, dunque, per il talento rossonero, che insieme a Zangrillo, Angelicchio e Seye sta trascinando quest'anno il Milan verso i primi posti del girone B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile