Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna si trova bene in casa del Sassuolo. Il cambio di marcia dei neroverdi

Il Bologna si trova bene in casa del Sassuolo. Il cambio di marcia dei neroverdi TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 febbraio 2021, 16:43Le Statistiche
di Redazione Footstats

Nell'ultimo turno di Serie A, il Sassuolo ha ritrovato l'appuntamento con la vittoria che mancava da cinque partite. il Bologna in trasferta ha un rendimento che possiamo tranquillamente definire insufficiente; nove sono i punti ottenuti fuori casa dai rossoblu, meno ne hanno totalizzati solo Cagliari, Parma, Fiorentina (6) e Crotone (2).

Però è anche vero che i felsinei hanno una tradizione favorevole sul campo del Sassuolo avendo vinto tre volte nelle sei partite fin qui giocate. L'ultimo successo però è del 24 settembre 2017 (0-1). Dopo di allora due risultati utili consecutivi per i neroverdi (una vittoria e un pari).

Il Bologna ha già mandato a segno 13 giocatori diversi in questo campionato di Serie A. Sopra ai rossoblu, che sono inseriti in un gruppetto con Milan, Torino e Spezia, c'è solo l'Atalanta con 15. Il Sassuolo cambia decisamente marcia nei secondi tempi. Rispetto ai risultati ottenuti all'intervallo, la squadra di De Zerbi fa registrare più 10 punti guadagnati nella seconda frazione. In particolare molto fruttuoso è l'ultimo blocco di partita nel quale sono arrivati la bellezza di 13 gol, ad un passo dalla Juve che ne ha fatti 14.

TUTTI I PRECEDENTI A REGGIO EMILIA
2 vittorie Sassuolo
1 pareggio
3 vittorie Bologna
7 gol fatti Sassuolo
8 gol fatti Bologna

LA PRIMA SFIDA A REGGIO EMILIA
2013/2014 Serie A Sassuolo vs Bologna 2-1
L'ULTIMA SFIDA A REGGIO EMILIA
2019/2020 Serie A Sassuolo vs Bologna 3-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile