Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benfica, stangata per Belotti al Mondiale per Club: due turni di squalifica dopo il rosso

Benfica, stangata per Belotti al Mondiale per Club: due turni di squalifica dopo il rossoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Mondiale per Club
di Pierpaolo Matrone

Inizio da incubo per Andrea Belotti al Mondiale per Club. L'ex attaccante del Torino è stato squalificato per due giornate in seguito all'espulsione rimediata durante la sfida inaugurale contro il Boca Juniors. Una decisione arrivata dopo un episodio controverso avvenuto al 26' del suo ingresso in campo.

Belotti è stato punito con il cartellino rosso per un intervento giudicato pericoloso: un piede troppo alto ha colpito in pieno volto un giocatore della squadra argentina, generando immediatamente la reazione dell'arbitro. Un gesto involontario, ma ritenuto comunque grave dal giudice sportivo del torneo, che ha optato per una sanzione severa.

Di seguito la nota ufficiale della FIFA: “La Commissione Disciplinare FIFA ha imposto le seguenti sanzioni ai giocatori espulsi a seguito di un cartellino rosso diretto durante la partita della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025™ tra CA Boca Juniors e SL Benfica all’Hard Rock Stadium di Miami, il 16 giugno 2025”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile