Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Piatek favorito per un posto in attacco

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Piatek favorito per un posto in attacco TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
venerdì 4 febbraio 2022, 14:30Probabili formazioni

Dopo i botti del mercato, tutti gli occhi tornano al campo e al rendimento di nuovi acquisti e non: di certo in tanti guarderanno con curiosità all'esordio di Vlahovic con la maglia della Juventus, ma anche la Salernitana dei dieci acquisti in una sola settimana. Di seguito le ultime su Fiorentina-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Lazio - Sabato, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Fiorentina 36 punti, Lazio 36 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Segui il match su DAZN. Attiva ora

Piatek favorito su Cabral al centro dell'attacco viola
Italiano deve ripartire senza il capocannoniere della prima parte di stagione: il modulo non cambia, la Fiorentina conferma il suo 4-3-3 nello spareggio europeo. Il nuovo titolare Terracciano difende i pali, davanti a lui tocca a Venuti sulla destra al posto dello squalificato Odriozola, il resto del reparto arretrato dovrebbe contare poi sui soliti Quarta, Milenkovic e Biraghi. Recuperato Torreira, sta a lui in regia, mentre affianco a Bonaventura sembra maggiormente indicato Duncan rispetto a Castrovilli e Maleh per una maglia da titolare. In attacco c'è da colmare il vuoto Vlahovic centralmente: favorito Piatek su Cabral. Sulle fasce Ikoné pare certo di un posto mentre per l'altro è ballottaggio tra Gonzalez, acciaccato dopo la Nazionale, e Sottil.

Immobile ok, solito dubbio tra Basic e Luis Alberto
Sarri ritrova Pedro ma ancora non può contare su Acerbi, fuori per problemi fisici. A Firenze in difesa spazio a Patric con Luiz Felipe, con Hysaj e Marusic sulle fasce. Cataldi in regia ancora preferito a Leiva, Milinkovic-Savic ha il posto garantito mentre la terza maglia se la giocano Basic (favorito) e Luis Alberto. In attacco Pedro, Immobile, recuperato nonostante una settimana turbolenta, e Zaccagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile