Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: Tudor può ripartire dalla difesa a tre

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: Tudor può ripartire dalla difesa a treTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 21:45Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Roma - Domenica 19 settembre, ore 18.00, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Hellas Verona 0 punti, Roma 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Cambia l'interpretazione, non lo schieramento (almeno per il momento). Per l'esordio sulla panchina gialloblù Igor Tudor sembra orientato a ripartire dalla difesa a tre, con Gunter centrale e due tra Dawidowicz, Magnani e Ceccherini ad agire da braccetti. In ripresa Tameze, che può insidiare Hongla per la casella accanto a Ilic, deputato a cucir gioco dopo l'infortunio di Veloso. Faraoni e Lazovic non si toccano, così come Barak, che dovrebbe appoggiare Simeone e Caprari. Il piano B prevede un centrocampo più folto, con due punte di peso a guidare l'attacco: in quel caso, uno tra Kalinic e Lasagna si candiderebbe a far coppia con il Cholito.

COME ARRIVA LA ROMA - Torna il campionato e torna la formazione titolare. Josè Mourinho non rinuncerà all'undici tipo contro il Verona e per questo verrà confermato il 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta e la linea a quattro composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. In mediana tornano Cristante e Veretout dal primo minuto dopo la manciata di minuti giocati in Conference, così come sulla trequarti si rivedranno Zaniolo e Mkhitaryan sulle fasce con Pellegrini dietro Abraham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile