Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Juventus: Brozovic in panchina, Allegri prova Soulé

Le probabili formazioni di Inter-Juventus: Brozovic in panchina, Allegri prova SouléTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 marzo 2023, 22:00Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, torna la Serie A, con un altro weekend molto importante per la lotta salvezza e per la Champions, mentre il discorso Scudetto sembra ormai ampiamente deciso. Di seguito le ultime dai campi su Inter-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Inter-Juventus - Domenica 19 marzo, ore 20.45
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Inter 50 punti, Juventus 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Tocca a Lukaku partire titolare con Lautaro
Emergenza in difesa per Inzaghi: out Bastoni e Gosens, mancherà anche Skriniar. Si va così verso la conferma di Darmian (più di D’Ambrosio) come braccetto insieme a De Vrij e Acerbi davanti a Onana. Dumfries a destra, sull’out opposto giocherà Dimarco. Terzetto tipo Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan in mezzo, con Brozovic destinato alla panchina. Nuovo episodio dell’alternanza Lukaku-Dzeko in attacco: il belga è in pole per affiancare Lautaro.

Di Maria al fianco di Vlahovic?
Quarti di finale di Europa League e subito testa sul derby d’Italia. La Juventus sfida l’Inter e dovrà ancora fare a meno dello squalificato Kean oltre che degli infortunati Alex Sandro, Pogba, Milik e Bonucci. Davanti a Szczesny possibile conferma per Gatti, favorito su Rugani e Bonucci, con Bremer e Danilo a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo pronta la mediana Fagioli-Locatelli-Rabiot con De Sciglio, avanti su Cuadrado, sulla destra e Kostic a sinistra. In attacco provato Soulé tra i titolari alle spalle di Vlahovic, ma la scelta verrà presa a ridosso della gara con Di Maria e Chiesa da gestire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile