Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana: Lautaro Martinez favorito su Arnautovic

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana: Lautaro Martinez favorito su Arnautovic TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 febbraio 2024, 17:40Probabili formazioni
di Redazione TMW

La stagione 2023/24 entra nel vivo: le prime della classifica dovranno gestire le forze considerando il doppio impegno d'ora in avanti, mentre chi è indietro è pronto a giocarsi il tutto per tutto. Come la Salernitana, che in questo weekend fa esordire il terzo allenatore stagionale, chiedendo a Fazio Liverani il miracolo che non è riuscito ai predecessori. Di seguito le ultime dai campi su Inter-Salernitana raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Inter-Salernitana - Venerdì 16 febbraio, ore 21.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Inter 60 punti, Salernitana 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Lautaro favorito su Arnautovic per fare coppia con Thuram
Mini turnover per Simone Inzaghi, che non cambierà troppo rispetto la sua Inter alla formazione tipo nonostante l’impegno ravvicinato con l’Atletico Madrid in Champions League. Al centro della difesa, complice il ko di Acerbi, ci sarà De Vrij con Pavard e Bastoni davanti a Sommer. Torna titolare Dumfries a destra, a sinistra ecco Carlos Augusto. A centrocampo dovrebbe essere confermata la linea dei tre tenori con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan: Frattesi è recuperato ma partirà dalla panchina. In attacco Lautaro favorito su Arnautovic per fare coppia con Thuram. (da Milano, Ivan Cardia)

Candreva alle spalle di Dia e Weissman
Salernitana in emergenza anche a San Siro. Il tecnico Liverani, all'esordio sulla panchina granata e obbligato a fare risultato contro chiunque per avvicinarsi a una zona salvezza ad ora piuttosto distante, dovrà fare a meno di tanti difensori. Bradaric è out per squalifica, agli infortunati cronici Fazio e Gyomber si aggiungono Pirola e Pierozzi. Convocato Pasalidis che, però, lamenta un fastidio alla spalla e partirà dalla panchina. Occhio a Boateng che, in settimana, non si è allenato. Ha un tempo nelle gambe, prevista staffetta con Pellegrino. L'unica certezza è Manolas, con Zanoli dirottato a sinistra per cause di forza maggiore e Sambia a destra. A centrocampo certi del posto Basic e Coulibaly, ballottaggio Maggiore-Kastanos col cipriota che potrebbe agire anche da regista. In avanti Candreva, il grande ex della contesa, alle spalle di Dia e Weissman. Tra i pali dovrebbe essere riconfermato Ochoa. (da Salerno, Luca Esposito)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile