Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Dybala-Vlahovic per iscriversi alla lotta Scudetto

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Dybala-Vlahovic per iscriversi alla lotta ScudettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 marzo 2022, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo lo shock dovuto all'eliminazione della Nazionale di Mancini dalle qualificazioni Mondiali, l'Italia prova a rifarsi col campionato, che vivrà tra sabato e lunedì il suo 31° turno di campionato. Grande attenzione alla lotta per lo Scudetto, apertissima, ma anche alle ultime posizioni, con almeno un paio di squadre chiamate a dare un segnale per poter sperare ancora. Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Inter raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Inter - Domenica 3 aprile, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Juventus 59 punti, Inter 60 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Vlahovic in vantaggio su Morata, Cuadrado sulla destra
Quasi tutti a disposizione di Massimiliano Allegri per il derby d’Italia contro l’Inter che, in caso di vittoria bianconera, può valere il sorpasso in classifica. Ultimi nazionali al rientro oggi, rispetto all’ultima uscita la Juve ritrova a disposizione Zakaria, Bonucci e Alex Sandro che, salvo sorprese, dovrebbero cominciare dalla panchina, squalificato invece Pellegrini. Davanti a Szczesny spazio a Danilo, De Ligt, Chiellini e De Sciglio; in mezzo al campo Cuadrado, Locatelli, Arthur e Rabiot, favorito su Bernardeschi; in attacco il tandem Dybala-Vlahovic, rimasto a Torino in queste settimane di pausa, in vantaggio su Morata.

In attacco tocca al tandem Lautaro Martinez-Dzeko
Ad Appiano l'Inter sta pian piano recuperando i pezzi. Oggi tornano in gruppo Correa e Vecino (tornato negativo al Covid), domani toccherà a Vidal (affaticato) e Sanchez. Simone Inzaghi è fiducioso e conta di recuperare anche de Vrij e Brozovic (ormai assorbito il dolore al polpaccio), ma non dovessero farcela sono pronti D'Ambrosio e Gagliardini, con Calhanoglu ancora versione play. Skriniar e Bastoni completano il pacchetto difensivo davanti alla porta di Handanovic. Barella mezzo destro, Dumfries e Perisic sui lati. In attacco tandem Lautaro Martinez-Dzeko per provare a sbancare lo Stadium in un match cruciale per la stagione nerazzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile