Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa: c'è il tridente Di Maria-Vlahovic-Kostic

Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa: c'è il tridente Di Maria-Vlahovic-KosticTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 06:29Probabili formazioni
di Andrea Piras
fonte Ha collaborato da Torino, Marco Conterio
Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Non è l'ultima spiaggia. Ma una possibilità da cogliere al volo per ritornare in corsa per la qualificazione. La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Maccabi Haifa per rimanere aggrappata al discorso qualificazione agli ottavi di finale. I bianconeri sono ancora a zero punti nel Gruppo H e sono reduci da due sconfitte all'esordio al Parco dei Principi contro il PSG e in casa contro il Benfica, entrambe a sei punti in classifica. Urge ritrovare i tre punti al più presto per la squadra di Massimiliano Allegri e poi sperare che o parigini o lusitani rimangano a bocca asciutta nello scontro diretto al vertice. Problema del gol per Madama che in due gare ha gonfiato la rete due volte, una sola volta per gli israeliani, ma ne ha subiti quattro, uno in meno degli avversari di questa sera.

Come arriva la Juventus
4-3-3 per Massimiliano Allegri che potrà contare sul tridente pesante in attacco con Vlahovic centravanti, Di Maria a destra e Kostic a sinistra. In porta ci sarà Szcesny con Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie letarali mentre l'unico dubbio rimane al centro della difesa con uno fra Bonucci e Danilo al fianco di Bremer. In cabina di regia spazio a Paredes con McKennie da una parte e Rabiot dall'altra.

Come arriva il Maccabi Haifa
Bakhar dovrà rinunciare a quattro giocatori per lo You Kippur, celebrazione religiosa ebraica che comporta un digiuno totale e che terminerà questa sera. Il tecnico del Maccabi non avrà a disposizione Lavi, Haziza, Atzili e David. Davanti a Cohen ci sarà una linea a tre con Batubinsika, Seck e Goldberg mentre sulle fasce agiranno Sundgren e Cornud. In cabina di regia spazio a Mohamed con Chery e Abu Fani come mezzali mentre in attacco giocherà la coppia formata da Pierrot e Tchibota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile