Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Pioli si affida a Ibra, Pirlo a CR7

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Pioli si affida a Ibra, Pirlo a CR7TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 07 maggio 2021 18:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultime quattro giornate di campionato, sbagliare è assolutamente vietato e già in questo turno sono molti gli scontri diretti decisivi affinché la stagione prenda una specifica strada o quella verticalmente opposta: per la lotta salvezza e quella Champions due gare fondamentali come Benevento-Cagliari e Juventus-Milan: chi la spunterà avrà tantissime chances di raggiungere l'obiettivo. Di seguito tutte le ultime su Juventus-Milan, raccolte dai nostri inviati:

Juventus-Milan - Domenica 9 maggio ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Paolo Valeri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Juventus 69 punti, Juventus 69 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Andrea Pirlo ritrova Federico Chiesa per il big match contro il Milan che vale punti importanti in chiave Champions. L’esterno si candida per un posto da titolare sul lato mancino della mediana ed è in vantaggio su McKennie, con Cuadrado sulla destra e la cerniera di centrocampo composta da Bentancur e Rabiot. Davanti a Szczesny spazio a Danilo e Alex Sandro sugli esterni con De Ligt e Chiellini, avanti su Bonucci, coppia centrale. Al fianco di Ronaldo ballottaggio aperto tra Morata e Dybala con lo spagnolo leggermente favorito.

COME ARRIVA IL MILAN - Il Milan recupera Mandzukic ma l'ex bianconero andrà in panchina, in attacco ci sarà Zlatan Ibrahimovic con Calhanoglu a sostegno. Ballottaggio tra Rebic e Leao sulla corsia sinistra, mentre in difesa tra Tomori e Romagnoli, coi primi ampiamente favoriti. Castillejo squalificato, in mediana giocheranno Bennacer e Kessie, mentre Calabria e Kjaer tornano dal primo minuto dopo la panchina contro il Benevento. Calhanoglui e Saelemaekers completano il trio dietro Ibra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000