Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: torna Koopmeiners dal 1', fuori Zapata

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: torna Koopmeiners dal 1', fuori ZapataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 maggio 2022, 13:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Milan-Atalanta raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Milan-Atalanta - Domenica 15 maggio, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Milan 80 punti, Atalanta 59 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Tonali centro di gravità permanente: Kessie o Bennacer al suo fianco
Dopo la grande vittoria di Verona, per l’ultima stagionale a San Siro (sold out per l’occasione) Pioli potrebbe affidarsi agli stessi 11 del Bentegodi. Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez davanti a Maignan; Tonali e Kessie in mediana con Krunic, Saelemaekers e Leao a supporto di Giroud. L’unico dubbio riguarda Bennacer: con l’algerino titolare uno tra Kessie (favorito) e Krunic si sposterebbe sulla trequarti con l’altro in panchina. Tutti disponibili a parte Kjaer.

Torna Koopmeiners, Zapata out: Maehle titolare a destra
Buone notizie per Gian Piero Gasperini, il tecnico ha recuperato Palomino e Scalvini in vista della sfida contro i rossoneri. Da monitorare Duvan Zapata, il colombiano nelle ultime sedute si è allenato in gruppo ma verrà valutato nei prossimi giorni. Si va verso la conferma della difesa a tre, con Djimsiti, Demiral e Palomino davanti a Musso. De Roon torna in mezzo al campo a far coppia con Freuler, con Koopmeiners a supporto di Malinovskyi e Muriel. Il numero 9, in caso di pieno recupero del connazionale, potrebbe partire dalla panchina. Sulle corsie esterne pochi dubbi, Maehle e Zappacosta partiranno dal primo minuto. Toloi e Pezzella, invece, hanno lavorato ancora a parte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile