Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Udinese: panchina per De Ketelaere, Beto in ballottaggio

Le probabili formazioni di Milan-Udinese: panchina per De Ketelaere, Beto in ballottaggioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 13 agosto 2022, 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che inizierà oggi e si concluderà a Ferragosto. Di seguito tutte le ultime su Milan-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Milan-Udinese - Sabato 13 agosto, ore 18.30, stadio Meazza
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Milan 0 punti, Udinese 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora

Rebic preferito a Giroud, panchina per De Ketelaere
Pioli ripartirà con un undici tutto della passata stagione: Maignan in porta, capitan Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra, Kalulu e Tomori centrali con la coppia Bennacer-Krunic in mediana; Tonali non sarà rischiato. Buone notizie per l'attacco, sia Giroud che Origi sono recuperati ma partiranno dalla panchina, così come l'attesissimo De Ketelaere. Ci penseranno quindi Leao, Brahim Diaz e Messias ad agire alle spalle di Rebic.

C'è il ritorno di Beto, in alternativa si scalda Success
Esordio in quel di San Siro per l’Udinese, con Sottil che dovrà tirare già fuori il meglio dalla rosa a disposizione. Classico 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa possibile il rientro di Becao, con Nuytinck centrale e Nehuen Perez sulla sinistra. Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. In caso contrario invece è pronto Masina. Dalla parte opposta ci sarà Soppy. In mezzo Walace in cabina di regia affiancato da Makengo e Pereyra dato che Arslan non è ancora al meglio. Davanti insieme a Deulofeu può esserci il ritorno di Beto, in alternativa si scalda Success.