Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monza-Juventus: Allegri ritrova Di Maria, Cragno dal 1'

Le probabili formazioni di Monza-Juventus: Allegri ritrova Di Maria, Cragno dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 11:53Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Neanche il tempo di 'digerire' i risultati delle coppe europee che si torna a pensare alla Serie A: effetto del calcio formato spezzatino ma anche di questa stranissima stagione che si interromperà a novembre per far spazio al Mondiale, per poi riprendere con mercato e campionato già ad inizio gennaio. Oggi è già giorno di Serie A: di seguito tutte le probabili formazioni di Monza-Juventus, raccolte dai nostri inviati.

▪ Monza-Juventus - Domenica 18 settembre ore 15, U-Power Stadium
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Monza 1 punto, Juventus 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Cragno potrebbe esordire al posto di Di Gregorio
Esordio sulla panchina del Monza per Raffaele Palladino che conferma il modulo, 3-5-2, ma ha in mente qualche variazione. In porta Cragno potrebbe esordire al posto di Di Gregorio, in avanti vista l'assenza per infortunio di Petagna accanto a Caprari è stato provato Mota Carvalho. Per il resto tutto confermato, specie a centrocampo con la linea a 5 formata da Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi e Carlos Augusto. Dietro toccherà a Marlon come centrale di destra, Mari a sinistra, mentre Izzo sarà il riferimento in mezzo.

Torna Di Maria dal primo minuto con Vlahovic e Kostic
La partita con il Monza è più delicata di quello che si pensava anche solo qualche giorno fa e Allegri (che sarà squalificato, al suo posto in panchina il vice Landucci) dovrà fare a meno oltre che degli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa anche di Rabiot, Locatelli e Alex Sandro, oltre che degli squalificati Cuadrado e Milik. Recuperato Szczesny ma ancora Perin tra i pali con Danilo, Bonucci, Bremer, in vantaggio su Gatti, e De Sciglio in difesa. Paredes certo del posto con McKennie e Miretti, favoriti su Fagioli, in mezzo al campo. Torna Di Maria dal primo minuto con Vlahovic e Kostic, leggermente avanti su Kean, in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile