Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: sulla trequarti si rivede Zaniolo

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: sulla trequarti si rivede ZanioloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 gennaio 2022, 06:16Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia del 2022, la Serie A riprende il posto che gli spetta nel cuore degli appassionati, con un turno che 'minaccia' sorprese fino all'ultimo, ma che per ora rimane programmato con dieci gare da disputare. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Cagliari raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Roma-Cagliari - Domenica 16 gennaio ore 18, stadio Olimpico di Roma
▪ Arbitra Lorenzo Maggioni, della sezione di Lecco
▪ Classifica: Roma 32 punti, Cagliari 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Sergio Oliveira subito titolare. Mou con il 4-2-3-1.
Tra infortuni, Covid e squalifiche è ancora emergenza per Josè Mourinho, costretto a tornare al 4-2-3-1 contro il Cagliari. Scelte obbligate in difesa con Rui Patricio in porta e linea a quattro composta da Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla e Vina. A centrocampo, complice la squalifica di Cristante, ci sarà l’esordio i Sergio Oliveira al fianco di Veretout, mentre sulla trequarti si rivede Zaniolo con Pellegrini e Mkhitayran. Tutti dietro l’unica punta che sarà Abraham.

Confermato il tandem Pavoletti-Joao Pedro.
Cerca il terzo risultato utile consecutivo il Cagliari di Mazzarri che va a Roma per sfidare sfida i giallorossi di Mourinho. Davanti a Cragno linea a 3 con Altare, Lovato e Carboni al centro. A centrocampo torna Nandez, che giostrerà insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert. In avanti la coppia formata da Pavoletti e Joao Pedro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile