Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: torna Lautaro, Acerbi verso la conferma

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: torna Lautaro, Acerbi verso la confermaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 settembre 2022, 14:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Neanche il tempo di 'digerire' i risultati delle coppe europee che si torna a pensare alla Serie A: effetto del calcio formato spezzatino ma anche di questa stranissima stagione che si interromperà a novembre per far spazio al Mondiale, per poi riprendere con mercato e campionato già ad inizio gennaio. Oggi è già giorno di Serie A: di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Inter, raccolte dai nostri inviati.

▪ Udinese-Inter - Domenica 18 settembre ore 12.30, Dacia Arena
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma 2
▪ Classifica: Udinese 13 punti, Inter 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Beto e Deulofeu dal 1' per continuare a stupire
Nuovo big match per l’Udinese, che contro il Sassuolo ha trovato il quarto successo di fila in campionato. I bianconeri affronteranno stavolta l’Inter al Dacia Arena. Mister Andrea Sottil li avrà tutti a disposizione e potrà quindi fare le valutazioni che ritiene più opportune in ottica formazione. In porta Silvestri, a proteggerlo ci saranno Becao e Nehuen Perez, con ballottaggio tra Nuytinck e il recuperato Bijol per fare da perno centrale. Sulle fasce giostreranno Pereyra e Udogie con Lovric, Walace e Makengo in mezzo. Il francese ha smaltito l’affaticamento muscolare di settimana scorsa. Davanti coppia d’attacco formata da Beto e Deulofeu.

Dzeko favorito su Correa, torna Lautaro dal 1'
Ultimi dubbi da sciogliere per Inzaghi, che deve fare a meno per un po' di Calhanoglu mentre Lukaku tornerà dopo la sosta. È proprio a centrocampo che si registra uno dei principali ballottaggi: Mkhitaryan è in vantaggio su Gagliardini per prendere il posto del turco, mentre Brozovic non ha svolto la partitella in allenamento del sabato ma non dovrebbe essere in dubbio. Per il resto tornerà Handanovic fra i pali, in difesa Acerbi è in vantaggio su De Vrij per affiancare Skriniar e Bastoni. Ballottaggi aperti sulle fasce: Dumfries e Gosens favoriti su Darmian e Dimarco. In attacco si rivedrà Lautaro dal 1' e al suo fianco Dzeko è in pole su Correa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile