Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari: out Aramu. Pavoletti con Joao Padro

Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari: out Aramu. Pavoletti con Joao PadroTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 16:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Venezia-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Venezia-Cagliari - Domenica 22 maggio, ore 21.00, stadio Penzo
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Venezia 26 punti, Cagliari 29 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Fuori Aramu, tocca a Nani dal primo minuto
Ultima partita in Serie A per il Venezia impegnato contro il Cagliari. Gli arancioneroverdi non potranno contare su Vacca, Okereke e Kiyine tutti squalificati. Il probabile undici titolare potrebbe riproporre un modulo di partenza simile a un 3-5-1-1: ancora Maenpaa in porta, spazio a Svoboda, Caldara e Ceccaroni al centro della difesa, mentre a centrocampo ecco Mateju e Haps sulle corsie, mentre al centro agiranno Crnigoj, Ampadu e Busio. Davanti invece toccherà ad Nani appoggiare il guizzante Johnsen, vista l'assenza di Aramu. Out anche Ebuehi per problemi muscolari, mentre non ci sarà Nsame che si sposerà nei prossimi giorni. Per scelta del club Henry non giocherà, verrà preservato in vista del mercato.

Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia d'attacco
Ultima è importantissima giornata stagionale per il Cagliari di Alessandro Agostini che domenica sera andrà a Venezia per cercare disperatamente di evitare la retrocessione in Serie B. Con tutta la rosa a disposizione il tecnico toscano potrebbe operare qualche modifica rispetto all’undici che domenica ha lasciato campo all’Inter. Tra i pali l’intoccabile Cragno, davanti a lui la difesa a quattro con Bellanova, Ceppitelli, Altare (favorito su Lovato) e Lykogiannis. A centrocampo spazio al ritorno di Nandez con Grassi e Marin a occupare gli altri due posti. Rog dovrebbe essere il trequartista alle spalle della coppia Joao Pedro-Pavoletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile