Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Feyenoord: spagnoli a caccia della vittoria

L’Atletico Madrid ospita il Feyenoord nella gara della seconda giornata del girone E di Champions League, quello in cui c’è anche la Lazio. Gli spagnoli hanno un punto, quello conquistato a Roma contro i biancocelesti: una vittoria sfumata all’ultimo secondo (la rete di Provedel rimarrà negli annali). Gli olandesi, invece, hanno regolato senza troppa fatica il Celtic e giungono al Metropolitano in testa al girone. C’è solo un precedente in amichevole tra le due squadre, successo di misura del Feyenoord nel 2021. Calcio d’inizio alle 18:45, l’arbitro è il francese Letexier.
COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID - Dopo la sconfitta contro il Valencia e il pari contro la Lazio, per i colchoneros sono arrivate tre vittorie di fila, tra cui quella nel derby con Morata gran protagonista. L’ex Juventus corre verso la maglia da titolare nel 3-5-2 di Simeone con Griezmann suggeritore.
COME ARRIVA IL FEYENOORD - Olandesi in gran forma. L’unica sconfitta è arrivata in Supercoppa contro il PSV, poi solo pareggi e vittorie tra cui il 4-0 rifilato all’Ajax. Malgrado i valori tecnici siano diversi, il Feyenoord cerca il colpaccio in Spagna. Slot verso il 4-2-3-1 con Minteh, Stengs e Paixao alle spalle di Ueda.
