Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve chiama Pjanic"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve chiama Pjanic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 31 agosto 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"La Juve chiama Pjanic". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Volatona bianconera per il regista che semina indizi social: quanti "mi piace" ai big della squadra. Serve però uno sconto da parte del Barcellona. Infine, per gennaio, resiste la candidatura di Mauro Icardi del PSG per rafforzare l'attacco.

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano. È fatta per l'arrivo di Adli dal Bordeaux, ma resterà un altro anno in prestito per giocare con continuità in Ligue 1.

Inter - Anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Tre firme per 30 milioni. Rinnovi, ora Lautaro poi Brozovic e Barella. Top". Dopo le cessioni di Lukaku e Hakimi, Marotta e Ausilio hanno saputo comunque costruire una squadra competitiva. Adesso c'è da blindare i due centrocampisti dopo averlo fatto con il Toro.

Torino - I granata trovano spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Scatenati". Ecco i colpi per Juric: presi il trequartista Praet dal Leicester e il difensore Zima dallo Slavia Praga. E può arrivare anche Amrabat, vecchio pupillo del tecnico ai tempi del Verona.

Mercato - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina agli altri colpi del nostro campionato con questo titolo: "Lazio, è Zaccagni il regalo a Sarri. Il Napoli pesca il jolly Anguissa". I biancocelesti si rafforzano con il giocatore del Verona, in grado di ricoprire più ruoli, mentre gli azzurri puntano sul centrocampista camerunese del Fulham.

Roberto Mancini - "Tutti campioni i miei convocati". Queste le parole del commissario tecnico dell'Italia che il quotidiano riporta nel taglio basso della prima pagina. Gli azzurri saranno impegnati nelle qualificazioni per il Mondiale del 2022, ma dovranno fare a meno di Belotti e Lazzari, entrambi infortunati: convocato Calabria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000