Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "C'è solo Ciro". Crisi di attaccanti, Mancini lancia l'allarme

L'apertura del Corriere dello Sport: "C'è solo Ciro". Crisi di attaccanti, Mancini lancia l'allarmeTUTTO mercato WEB
martedì 20 settembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"C'è solo Ciro", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Mancini lancia l'allarme alla vigilia delle due sfide in Nations League: "Serie A piena di attaccanti stranieri, è un'anomalia. Immobile l'unico che resiste, speriamo che cambi qualcosa". Venerdì gli inglesi a San Siro, lunedì la gara di Budapest.

Napoli - "Tutti in fila dietro Lucio", titola invece in taglio alto il quotidiano. Talento, carattere e concentrazione: così Spalletti - si legge - ha cementato la squadra e dato sostanza al sogno Scudetto.

Juve e Inter - Spazio infine alle due grandi in crisi del calcio italiano: "Pronto soccorso, panchine a rischio", si legge sempre in taglio alto. I bianconeri si aggrappano a Vlahovic, i nerazzurri al ritorno di Lukaku: dalla crisi si esce con i bomber.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile