Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lecce, emergenza nel finale di stagione. Edicola del Sud: "Giocatori contati per lo sprint"

autore
Laerte Salvini
sabato 28 marzo 2026, 07:53Rassegna stampa
autore Laerte Salvini
28.03.2026 07:53Rassegna stampa
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Edicola del Sud accende i riflettori sul momento del Lecce, alle prese con una fase delicata della stagione e una rosa ridotta ai minimi termini. Tra assenze e indisponibilità, la squadra si trova a gestire una vera e propria emergenza in vista delle ultime partite, decisive per il raggiungimento degli obiettivi.

La situazione costringe lo staff tecnico a fare i conti con scelte obbligate e rotazioni limitate, in un momento in cui servirebbe invece avere più soluzioni a disposizione. "Un puzzle tutto da comporre", il quadro descritto, con diversi elementi fuori causa e la necessità di trovare nuovi equilibri nel minor tempo possibile.

Il calendario non concede margini e ogni gara assume un peso specifico sempre maggiore. Il Lecce si prepara così allo sprint finale con uomini contati, chiamato a stringere i denti e a mantenere compattezza per superare le difficoltà e chiudere al meglio la stagione.

Altre notizie Rassegna stampa

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile