Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Autogol degli Azzurri. La Verità: "Prendono in giro la Bosnia. A Zenica ci sarà l'inferno"

Autogol degli Azzurri. La Verità: "Prendono in giro la Bosnia. A Zenica ci sarà l'inferno" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
sabato 28 marzo 2026, 07:38Rassegna stampa

"Autogol degli Azzurri. Prendono in giro la Bosnia" scrive La Verità in prima pagina quest'oggi. In rete il video dei nostri che esultano per la qualificazione degli slavi, ritenuti più teneri del Galles. Pessima mossa, a Sarajevo gli animi si scaldano.

L’Italia del Ct Gennaro Gattuso si avvia allo spareggio mondiale in Bosnia con un approccio pessimo: gli azzurri esultano in diretta tv alla vittoria degli slavi (ritenuti più abbordabili del Galles) e a Sarajevo gli animi si scaldano. Poi c’è l’inchiesta sui cecchini italiani che fecero il «safari» durante la guerra, che pagavano per sparare ai civili durante la guerra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile