Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura del Corriere dello Sport dopo il derby d'Italia: "L'Inter paga al VAR"

L'apertura del Corriere dello Sport dopo il derby d'Italia: "L'Inter paga al VAR"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"L'Inter paga al VAR", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Nerazzurri rimontati dalla Juve su rigore assegnato dalla moviola. Nell'altra partitissima tra Roma e Napoli termina invece 0-0: azzurri agganciati in classifica dal Milan, che sabato ha vinto in undici contro nove a Bologna. All'Olimpico espulsi Mourinho e Spalletti, stessa sorte per Inzaghi, allontanato nel finale per eccesso di proteste.

Le altre gare - "Flop Lazio, vola la Fiorentina", si legge invece in taglio basso. Simeone affonda Sarri: quattro gol del Cholito e notte fonda per la Lazio. I viola travolgono il Cagliari, Mazzarri all'angolo: "Pesano le assenze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile