Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: "Di Maria, ci siamo"

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: "Di Maria, ci siamo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 giugno 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Di Maria, ci siamo" scrive il Corriere dello Sport parlando della trattativa per l'arrivo del giocatore argentino alla Juventus. L'ormai ex PSG sembra aver deciso e ha detto sì ai bianconeri per un contratto annuale da 7 milioni di euro. Il giocatore lascia Parigi per sposare il progetto di Allegri. Contatti con la Roma per Nicolò Zaniolo.

Mercato a 0 - "Stop player": una squadra di campioni a costo zero ma non c'è mercato per tutti. Da Mertens a Dybala passando per Tolisso e Romagnoli: tanti in uscita a parametro zero ma non ci sono grandi aste.

CR7 - "Ronaldo, veleno United-Chelsea": Jorge Mendes ha proposto il campione portoghese ai Blues, dura reazione da parte dei Red Devils che non hanno gradito: "Non è in vendita, resta con noi".