Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del CorSport: "Raspa, 33 milioni". L'offerta del Napoli fa vacillare il Sassuolo

L'apertura del CorSport: "Raspa, 33 milioni". L'offerta del Napoli fa vacillare il SassuoloTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 11 agosto 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Raspa, 33 milioni", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Dopo aver chiuso per Pinamonti, il Sassuolo si prepara a cedere l'attaccante. Ultimatum neroverde al Napoli, che alza l'offerta, facendo vacillare il Sassuolo. De Laurentiis potrebbe arrivare fino a 35 milioni. Congelato Simeone, a Spalletti serve un centrocampista: Ndombele e Barak gli obiettivi.

Supercoppa Europea - "Il triplete di Ancelotti, la Supercoppa al Real", si legge invece in taglio centrale. Ennesimo trionfo n Europa per Carletto, che batte 2-0 l'Eintracht e conquista il primo trofeo della nuova stagione.

Juventus e Milan - Di spalla c'è spazio anche per il mercato dei bianconeri: "Kostic oggi. Depay è pronto, e Fagioli rinnova". In mattinata il serbo sbarcherà a Torino per le visite mediche. L'olandese aspetta l'ok del Barça, per il giovane talento un nuovo contratto di 4 anni. A proposito dei rossoneri, invece, si legge: "Il Milan si blinda: Tomori fino al 2027". Rinnovo imminente per il centrale ex Chelsea.