Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano"

L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 23 febbraio 2021, 07:48Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"CR7 e la Juve dietro Milano". Questo il titolo di apertura del QS in prima pagina nell'edizione odierna. Doppietta da parte di Cristiano Ronaldo, 3-0 al Crotone e la Signora torna terza. Adesso è distante 8 punti dall'Inter e 4 dal Milan, ma ha sempre da recuperare la partita contro il Napoli di Gattuso.

Inter - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per i nerazzurri stamani con questo titolo: "Eriksen-Perisic, Conte ritrova gli altri campioni". Il Milan già al lavoro, si pensa all'Europa League. Ibrahimovic: "Troppi errori, ci riprenderemo". Intanto il danese ed il croato ampliano le soluzioni della rosa dell'Inter.

Lazio - Il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina uno spazio ai biancocelesti con il titolo seguente: "Che notte con il Bayern che nel 2020 ha vinto tutto". Super sfida contro i bavaresi all'Olimpico per sperare di andare avanti nella competizione. Immobile sfida Lewandowski in un duello tutto tra bomber.

Pellegrini e Immobile - "Rivali e amici: cena al veleno". Questo il titolo che dedica il quotidiano nel taglio laterale ai due calciatori stamani. I due di Roma e Lazio si conoscono anche grazie alla Nazionale, ma sui social scoppia la polemica visto che giocano in due squadre che tra loro sono davvero nemiche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile