Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Real prepara un tridente da 101 gol. Barça, obiettivo Koundé

Le aperture spagnole - Il Real prepara un tridente da 101 gol. Barça, obiettivo KoundéTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 18 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 18 maggio 2022.

Marca
"Sarabia: 'Ho lasciato il PSG per lo Sporting pensando al Mondiale'"
Il centrocampista della nazionale spagnola non ha dubbi: "Se stiamo bene in Qatar, si preparino gli altri. Mbappé? Se ne segna tre, il giorno dopo vuole farne altri tre". Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina sul Real Madrid: "Ospina al posto di Lunin". L'ucraino vuole andarsene e il portiere del Napoli è il migliore per prendere il suo posto.

AS
"Il tridente dei 100 gol"
Il Real Madrid prepara un attacco per i prossimi anni che è stato devastante in questa stagione: 44 gol per Benzema, 36 per Mbappé e 21 per Vinicius. Nemmeno la BBC è arrivata così lontano.

Sport
"Laporta ottimista: 'Possiamo acquistare'"
Il presidente del Barcellona non sembra preoccupato della situazione finanziaria del club: "Se attiviamo le leve economiche non avremo problemi a fare una squadra competitiva. Io do alla stagione un discreto benestare, alla fine siamo arrivati secondi. Lewandowski? Dobbiamo far lavorare l'area sportiva su questi temi. Dembelé? Ha l'offerta di rinnovo e devono risponderci a fine stagione".

Mundo Deportivo
"Obiettivo Koundé"
Il 23enne difensore centrale francese piace a Xavi: la sua clausola è di 90 milioni di euro, quindi il Barcellona voleva includere dei giocatori nell'offerta. Il suo contratto scade nel 2024 e il Siviglia, che ha già bloccato il suo trasferimento verso la Premier, ha promesso di dargli delle agevolazioni adesso.