Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le aperture spagnole - Real Madrid come gli aeroplani. L'Atletico non smette mai di crederci

Le aperture spagnole - Real Madrid come gli aeroplani. L'Atletico non smette mai di crederciTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 dicembre 2021, 07:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 8 dicembre 2021.

Marca
"Questo è l'Atletico!"
Creare, lottare, soffrire, resistere, vincere, passare. I Colchoneros chiudono una storica notte europea, mettendo in mostra la loro versione vincente in una partita che è stata una battaglia contro il Porto. Oblak prima e Griezmann poi sono stati decisivi. Stupendo match di De Paul che sigla l'1-3 finale. Nel taglio alto spazio anche al Real Madrid che batte l'Inter 2-0 con Kroos e Asensio e chiude primo. Il quotidiano titola così: "Come gli aeroplani".

As
"Mai smettere di crederci"
Un Atletico epico vince 3-1 contro il Porto fuori casa e approda agli ottavi con le reti di Griezmann, Correa e De Paul. Oblak, eroe nel primo tempo. Simeone: "Abbiamo saputo soffrire". Spazio anche al Real Madrid nel taglio alto dopo il 2-0 all'Inter firmato Kroos e Asensio: "Leader anche in Europa". I Blancos resistono alla partenza dell'Inter e la sottomette con il passare dei minuti.

Sport
"Sogniamo!"
Il Barcellona dipende da se stesso e farà di tutto per il miracolo, sul campo del Bayern Monaco, per andare agli ottavi di Champions League. Xavi è fiducioso e fa appello all'epopea delle magiche notti blaugrana: "Vogliamo cambiare la storia".

Mundo Deportivo
"Essere o non essere"
Il Barcellona si gioca a porte chiuse il suo futuro in Champions League all'Allianz Arena. Vincere per la prima volta a Monaco darà il pass per gli ottavi oppure serve sperare che il Benfica non batta la Dinamo Kiev. Davanti a un Bayern infortunato e senza emergenze, Xavi mentalizza la sua squadra: "Possiamo fare la storia".

Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000