Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, l'ex Bruno promuove Doig: "Il suo calcio libero farebbe innamorare i tifosi della Maratona"

Torino, l'ex Bruno promuove Doig: "Il suo calcio libero farebbe innamorare i tifosi della Maratona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 luglio 2023, 09:03Rassegna stampa
di Daniel Uccellieri

Il Torino punta su Josh Doig dell'Hellas Verona. Per parlare dello scozzese, La Stampa ha intervistato l'ex granata Pasquale Bruno, difensore e simbolo dei granata che in carriera ha giocato per due anni nel club dove si è formato Doig. "Ad Edimburgo ho giocato due anni e, là, mi sono ritrovato addosso un colore di maglia che sento come la mia pelle: il granata.

Amo lo spirito scozzese, se Doig dovesse davvero arrivare a Torino il suo calcio libero farebbe innamorare i tifosi della Maratona".

Scommetterebbe sul giovane ventunenne, oggi ancora al Verona?

"Ho già scommesso su Hickey, preso dal Bologna a 19 anni e rivenduto l’anno scorso in Premier League al Brentford per una cifra di oltre 20 milioni: stiamo parlando di ragazzi che non hanno paura di niente, abituati alla passione sfrenata del pubblico e ai ritmi del calcio in Scozia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile