Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Palermo inizia l'era anglo-araba. A breve il via alla conferenza del City Football Group

A Palermo inizia l'era anglo-araba. A breve il via alla conferenza del City Football GroupTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 luglio 2022, 10:49Serie A
di Claudia Marrone

A brevissimo si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Palermo che, dopo la promozione in B, passa ufficialmente al City Football Group, gruppo anglo-arabo già alla guida del Manchester City. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, il City deterrà l'80% delle quote, mentre il restante 20 sarà ancora nelle mani di Dario Mirri, che continuerà a essere il presidente del club con anche il compito di fare da tramite con le istituzioni e il territorio.
Sempre stando a quanto si legge sulla rosa, sono "dieci milioni di euro il budget che la nuova proprietà avrebbe stanziato per gli monte ingaggi (al lordo).

Da capire se la strategia prevede l’assalto alla A già al primo anno oppure un piano biennale: l’obiettivo in ogni caso è quello, e non potrebbe essere altrimenti".
A ogni modo, tutto sarà più chiaro a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile