Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Addio all'Hellas Verona per Mboula: lo aspetta il Racing Santander, i dettagli

Addio all'Hellas Verona per Mboula: lo aspetta il Racing Santander, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 19:45Serie A
di Dimitri Conti
fonte Raimondo De Magistris

Questo mercato di gennaio è stato davvero pazzo per l'Hellas Verona e non è ancora finita qui. Ormai ad un passo anche l'uscita dalla rosa dei gialloblù di Jordi Mboula (24 anni). Attaccante spagnolo, dal doppio passaporto congolese, è arrivato in estate firmando da svincolato dopo il termine del precedente contratto con il Maiorca.

Una prima parte di stagione non entusiasmante quella da lui vissuta nel Verona, che l'ha visto scendere in campo 13 volte tra Serie A e Coppa Italia, con 1 gol e 1 assist messi a segno nei 483 minuti totalizzati in gialloblù. Si prepara adesso a tornare in patria: come raccolto da Tuttomercatoweb.com, lo aspettano i cadetti del Racing Santander che lo preleveranno con la formula del prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso la sua nuova squadra conquisti la promozione in Liga. Sarebbe tra l'altro un ritorno.

Nel suo reparto, invece, i gialloblù hanno riscattato poche ore fa Suslov. Ecco il comunicato: "Hellas Verona FC rende noto di aver anticipato l'acquisto - a titolo definitivo - da FC Groningen delle prestazioni sportive del centrocampista slovacco Tomas Suslov, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Nella sua prima stagione nel campionato italiano, Suslov ha collezionato finora 18 presenze con il Club gialloblù (17 in Serie A e una in Coppa Italia) durante le quali il centrocampista ha servito due assist e realizzato un gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile