Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Pogba: "Sarebbe pronto per giocare domani. È un campione a livello mentale"

Ag. Pogba: "Sarebbe pronto per giocare domani. È un campione a livello mentale"
giovedì 15 febbraio 2024, 10:59Serie A
di Alessio Del Lungo

Rafaela Pimenta, agente tra gli altri anche di Paul Pogba, centrocampista della Juventus squalificato per doping, ha parlato della situazione del francese a Cronache di Spogliatoio:

"Lui è sempre pronto per qualsiasi situazione. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Ma non è che va avanti in una maniera irresponsabile, fa finta che non ci sia niente... No. Va avanti in quale senso: mi devo preparare? Mi devo allenare? Deve essere pronto? Io a volte apposta gli dico: 'Facciamo un'altra cosa?'. Lui si arrabbia da matti, ma io lo faccio apposta perché voglio essere sicura che mentalmente ci stia. E mi fa: 'Rafa! - perché è francese - Non hai capito? Io ho tanto da fare, devo giocare, devo vincere, devo finire certi percorsi'. Lui ci tiene e devo dire che se lui dovesse giocare domani, lui entrerebbe in campo e giocherebbe, perché non lascia andare un giorno. E questo va benissimo. Ovviamente sono momenti difficili, da vivere e da superare e da andare avanti. È un campione perché lo è a livello mentale".

Pogba in questa stagione è riuscito a disputare solamente 2 partite in Serie A, contro Bologna, pareggiando 1-1, ed Empoli, vincendo 2-0, per un totale di 52 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile