Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri fa il punto sul centrocampo della Juventus: "McKennie? Se starà bene sarà titolare"

Allegri fa il punto sul centrocampo della Juventus: "McKennie? Se starà bene sarà titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 marzo 2024, 14:15Serie A
di Tommaso Bonan

"Come stanno gli infortunati? McKennie è recuperato e ha lavorato col gruppo. Gli altri sono a disposizione tranne Alcaraz che ha avuto questo problema recente e Rabiot che tornerà settimana prossima. Siamo comunque pronti per fare una bella partita contro l'Atalanta che non battiamo in casa da tanto". Parla così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa facendo il punto - tra le altre cose - sulle condizioni della squadra ed in particolar modo del centrocampo: "McKennie titolare? Se starà bene sarà titolare".

Quanto pesa l'assenza di Vlahovic?
"Abbiamo giocatori in grado di fare molto bene. Milik farò una grande partita e abbiamo recuperato Kean. Dobbiamo essere bravi ad affrontare una partita alla volta a partire dall'Atalanta che è una squadra tecnica e fisica, lottando per un posto in Europa. Ci sono 33 punti a disposizione, non è decisiva".

Qual è il morale della squadra dopo il recente periodo?
"In questo momento della stagione i punti sono molto pesanti. Abbiamo fatto una buona partita a Napoli ma non abbiamo preso punti. Con l'Atalanta dovremo cercare di fare una bella partita, ma soprattutto di fare risultati".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile