Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri ha risposto al provvedimento della Juventus. Inviata una lettera tramite i suoi avvocati

Allegri ha risposto al provvedimento della Juventus. Inviata una lettera tramite i suoi avvocatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 21:26Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini e Camillo Demichelis

Altra puntata, come era logico che fosse, per quel che riguarda il divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juventus, arrivato venerdì scorso, 17 maggio. Nel comunicato con il quale è stato ufficializzato l'esonero dell'allenatore, due giorni dopo la vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta a Roma, il club bianconero aveva motivato la decisione parlando di motivi disciplinari e l'allenatore aveva cinque giorni di tempo per rispondere al provvedimento della società. Una prassi che è stata rispettata, con Allegri che ha risposto tramite i suoi avvocati. Non ci sono al momento altri dettagli, che emergeranno nel corso delle prossime settimane.

Il comunicato della Juventus dello scorso 17 maggio che ha ufficializzato l'esonero di Allegri.
"La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile