Allegri ritrova Kostic e Rabiot lavora parzialmente in campo: le ultime sulla Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Continua la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida sul campo del Frosinone, in programma sabato alle 12.30. Tornata ad allenarsi in mattinata, la squadra di mister Allegri ha ritrovato Filip Kostic, che rispetto alla giornata di ieri si è presentato regolarmente in gruppo per sostenere la seduta.
Rabiot migliora
Ha lavorato parzialmente in campo, invece, Adrien Rabiot. Il centrocampista francese - già out dalla gara pareggiata 1-1 a Marassi contro il Genoa - ieri aveva svolto solo un lavoro individuale in palestra. Infine, Fagioli ieri ha preso una botta, rimediando una distorsione alla caviglia destra.
Fonte: Da Torino, Simone Dinoi
Articoli correlati
FIGC, arriva il commissariamento: Malagò commissario, elezioni a dicembre
Juventus, le ultime sugli infortunati: Thuram vola a Lione, apprensione per Alajbegovic
Juventus, Tacconi approva Vicario: "Il meglio fra chi c'era in giro, un buon affare"
Felice Evacuo: "Parma, Cuesta era una scommessa. L'addio perché il club si aspettava qualcosa di più, Gilardino conosce l'ambiente. Da Vlahovic a Stuckler, gli attaccanti della B. E il Benevento...."
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






