Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ange-Yoan Bonny all'Inter, il saluto del Parma: "Il legame speciale durerà per sempre"

Ange-Yoan Bonny all'Inter, il saluto del Parma: "Il legame speciale durerà per sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Andrea Piras

In contemporanea con il comunicato dell'Inter, anche il Parma ufficializza la cessione in nerazzurro di Ange-Yoan Bonny. Dopo quattro anni si chiude il capitolo in gialloblù e il club emiliano ha voluto salutarlo così con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Parma Calcio annuncia che Ange-Yoan Bonny è stato ceduto a titolo definitivo al Football Club Internazionale Milano.

Quattro stagioni, una promozione in Serie B da protagonista e una storica salvezza al suo primo anno in Serie A: la storia di “Angelo” è cominciata a Parma, quando, a 17 anni, ha scoperto di avere una grande famiglia che lo ha accolto e lo ha visto crescere grazie alla sua straordinaria forza e alla sua dedizione al lavoro.

Oggi tutto il Club saluta Ange-Yoan, sottolineando un legame speciale che con la squadra, la città e i tifosi durerà per sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile