Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Aria di divorzio tra il Lecce e Venuti, anche il Como monitora la situazione

Aria di divorzio tra il Lecce e Venuti, anche il Como monitora la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 11:52Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Dimitri Conti

Lorenzo Venuti può lasciare il Lecce sei mesi dopo il suo ritorno in Salento. Il terzino destro classe '95 è chiuso da Gendrey e nella prima parte di stagione è partito titolare solo una volta, a Torino contro la Juventus. Situazione poco piacevole per l'ex laterale della Fiorentina che, a gennaio, è pronto a cambiare aria per ripartire da un altro club.

Venuti è una idea della Salernitana per il dopo Mazzocchi: Walter Sabatini ha già sondato il terreno, per lui come per Sernicola della Cremonese e Faraoni dell'Hellas Verona. E proprio quest'ultimo club, dovesse partire il capitano, potrebbe puntare proprio su Venuti per sostituirlo.

In Serie B invece ci sono il Palermo (ma la prima scelta è Amian dello Spezia) e l'ultima novità è il Como: il club lariano alla ricerca di un terzino destro sta infatti monitorando la situazione ed è pronto ad approfittarne dovesse Venuti ricevere il via libera da Corvino per andare via in questa finestra di calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile