Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arriverà un centrocampista? Allegri: "Juve in crescita. Pogba e Fagioli mancano da 4-5 mesi"

Arriverà un centrocampista? Allegri: "Juve in crescita. Pogba e Fagioli mancano da 4-5 mesi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 14:08Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juventus nella prima parte di stagione ha perso sia Pogba che Fagioli, può andare avanti così fino a fine campionato? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Salernitana - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Lo ripeto e lo dico sempre, ci sono i dirigenti che vigilano e guardano l'andamento del mercato. Pogba e Fagioli sono usciti da 4-5 mesi, la squadra sta crescendo sia singolarmente che come gruppo e noi dobbiamo solo continuare a lavorare".

Quanta importanza ha per voi la Coppa Italia?
"All'inizio la Coppa Italia non interessa a nessuno, poi alla fine è sempre un trofeo e interessa, soprattutto alla Juventus che se pareggi una partita diventa una catastrofe. Dobbiamo fare il meglio possibile per andare avanti e sfidare il Frosinone".

Quanto sarebbe importante vincere la Coppa Italia?
"Alzare un trofeo è sempre importante, giochiamo per vincere trofei. Ma facciamo un passettino alla volta, domani abbiamo la Salernitana e pensiamo partita dopo partita. Se ci proiettiamo troppo avanti non va bene, quindi pensiamo a questa partita e non al proseguo, né al campionato".

CLICCA QUI per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile