Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Kolasinac non è pronto. E De Roon penso abbia chiuso la stagione"

Atalanta, Gasperini: "Kolasinac non è pronto. E De Roon penso abbia chiuso la stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 12:15Serie A
di Simone Bernabei

E' dispiaciuto ma orgoglioso della prestazione della sua Atalanta, mister Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, nell'intervista ai canali ufficiali del club, ha così commentato il ko contro la Juventus: "I ragazzi ci credevano e hanno dato tutto, poi il calcio è fatto anche di queste cose e non sempre si vincono le partite decisive. Non abbiamo fatto meno della Juventus, anzi forse qualcosa in più. Poi la partita è stata condizionata da quel gol subito, ma sappiamo di aver dato tutto. Ne abbiamo giocate tante di gare decisive, e le abbiamo vinte tutte. Ne abbiamo vinte tante, questa l'abbiamo persa di misura contro una squadra forte e dobbiamo accettarla, ma la prestazione non ci deve deludere".

L'infortunio di De Roon è la nota negativa...
"E' la cosa veramente negativa della serata... probabilmente starà fuori fino a fine campionato, poi Kolasinac non è ancora pronto".

Ora testa al Lecce, poi il Bayer...
"Dobbiamo ancora fare 3 punti in campionato, tre punti importantissimi. Sarà una settimana con tanti obiettivi molto forti, la stagione non è finita qua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile