Atalanta, si ferma Lookman: problema al tendine d'Achille destro, in dubbio per la Roma

Dubbio Ademola Lookman in casa Atalanta in vista della sfida di lunedì sera con la Roma. L'attaccante ha lavorato a parte per un'infiammazione al tendine d'Achille destro. Non sembra niente di preoccupate ed il giocatore ha lavorato a parte solo a scopo precauzionale. Lookman verò rivalutato domani, ma la sua presenza nel big match con la Roma, scontro diretto per la Champions Leaguie, è in dubbio. Vedremo nelle prossime ore se l'allarme rientrerà oppure se il bomber della Dea sarà costretto a dare forfait.
Chi non sarà della partita è Lorenzo Pellegrini. Durante l'allenamento di ieri - giovedì 8 aprile - il capitano della Roma si è fermato per un serio problema muscolare e dopo i primi esami effettuati non arrivano buone notizie: c'è infatti l'interessamento del tendine, con conseguete stagione finita per il centrocampista che sarà costretto a due mesi di stop.
Questo periodo di assenza forzata che attende Pellegrini, riporta inoltre gazzetta.it, non solo pregiudica il finale di campionato (lesione molto profonda al quadricipite destro con interessamento al tendine della coscia), ma potrebbe anche obbligarlo a un piccolo intervento chirurgico come accaduto poche settimane fa a Dybala. Da valutare in questi giorni l’eventuale terapia o, appunto, l’operazione.
