Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Saputo: "Come tratterrò Motta? Faremo di tutto. Champions, non posso pensarci"

Bologna, Saputo: "Come tratterrò Motta? Faremo di tutto. Champions, non posso pensarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 22:52Serie A
di Yvonne Alessandro

Joey Saputo, presidente rossoblù, ai microfoni di DAZN in mezzo al campo per i festeggiamenti del Bologna vista la storica qualificazione in Champions League dopo 60 anni. Nonostante il pareggio amaro contro la Juventus (3-3) di stasera: "È stata una stagione bellissima. All'inizio non pensavamo mai di essere dove siamo stasera, peccato la partita perché sarebbe stata una bellissima maniera di chiudere la stagione qui al Dall'Ara. A parte quello una stagione fantastica".

Che notti si immagina in Champions?
"Dico la verità, ancora non ci posso pensare. La Champions League...abbiamo lavorato forte, come abbiamo sempre detto arrivando qui è stato facile. Adesso rimanere lì sarà difficile, ma daremo tutto per continuare questo percorso perché è bellissimo".

In queste settimane ha pensato a Bologna-Frosinone 0-4?
"No, non ho mai avuto di mettere la faccia con i tifosi. Loro sono sempre stati bellissimi con noi, per me era molto importante riportare grande il Bologna. È servito un po' di tempo ma l'abbiamo fatto".

E Thiago Motta? Come lo tratterà?
"Faremo di tutto, lo incontriamo questa settimana per far sì che questo percorso prosegua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile