Buchanan, primi assaggi di Inter: incontro con la squadra e test atletici. E domani sarà a San Siro
Il venerdì milanese di Tajon Buchanan non si è limitato all'ufficialità e alle prime dichiarazioni da calciatore dell'Inter, ma ha vissuto una tappa fondamentale anche ad Appiano Gentile, per quello che di fatto è stato il suo esordio alla Pinetina. La squadra di Simone Inzaghi ha lavorato nel pomeriggio per la seduta di rifinitura alla vigilia dell'ultima giornata del girone di andata di Serie A - sottolinea gazzetta.it - e il nuovo acquisto è comparso al centro sportivo sorridente e pronto a imbarcarsi nella sua nuova avventura.
Sarà a San Siro per Inter-Verona
Buchanan non si è allenato con il resto della squadra - si legge - ma ha colto l'occasione per conoscere per la prima volta gli altri calciatori della rosa. Il 24enne canadese ha quindi anche incontrato lo stesso Inzaghi scambiandosi le prime parole da suo giocatore e poi sempre ad Appiano Gentile si è sottoposto ai primi test atletici da interista. Sebbene la burocrazia non permetta un suo impiego durante Inter-Verona, Buchanan sarà comunque presente a San Siro per godersi la partita dal vivo.
I dettagli dell'operazione
Al Club Brugge, per chiudere l'operazione a titolo definitivo, andrà una cifra di circa 6 milioni di euro più bonus, che potranno far salire il totale a circa 8 milioni di euro. Il giocatore invece guadagnerà circa 1,5 milioni di euro compresi i bonus legati a obiettivi personali e di squadra.






