Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello sul Milan: "Leao fuoriclasse ma non sempre. Se sbagli tanto il problema è tecnico"

Capello sul Milan: "Leao fuoriclasse ma non sempre. Se sbagli tanto il problema è tecnico"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 ottobre 2023, 23:59Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fabio Capello, ex tecnico del Milan, presente negli studi di Sky Sport ha parlato del secondo 0-0 consecutivo dei rossoneri in Champions League, con la formazione di Stefano Pioli che ha impattato con il Borussia Dortmund con lo stesso risultato di due settimane fa contro il Newcastle: "Tre occasioni da gol tutte create da Leao. È un fuoriclasse, ma quando gioca così, non quando va piano. Volevo vedere i nuovi in una partita così, si sono integrati, ha ragione Pioli. Non si possono però buttare via così tante occasioni. Il Milan ha 2 punti, potevano essere tranquillamente quattro".

"Se sbagli tanto vuol dire che davanti alla porta non sei freddo, il problema è tecnico e soprattutto è serio. Creare tanto e non realizzare entra nella testa. Il Milan avrebbe bisogno di una goleada, ha bisogno di stappare l'attacco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile