Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Carnevali conferma: "I risultati non sono dei migliori, ma il Sassuolo va avanti con Dionisi"

Carnevali conferma: "I risultati non sono dei migliori, ma il Sassuolo va avanti con Dionisi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 12:08Serie A
di Tommaso Bonan
fonte dall'inviato a Milano, Ivan Cardia

Al suo arrivo in Lega Calcio per l'odierna Assemblea, il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della giornata che vedrà protagonista i rappresentanti delle 20 società del massimo campionato: "Galliani ha detto che quella di oggi è un'Assemblea delicata? Niente di particolare. Serie A a 18 squadre? Beh, sicuramente noi siamo favorevoli per le 20, ma non è tanto questione di 18 o 20, è un problema invece di riformare un po' il calcio con delle nuove opportunità e dei nuovi sistemi. E' limitativo parlare di 18 o 20 squadre, sicuramente non è questo il nostro problema. I problemi sono altri e ben importanti".

Ci sono tensioni tra la Serie A e la FIGC o anche dentro la Serie A? "Dobbiamo cominciare a risolvere i problemi al nostro interno".

Spazio anche ai temi di campo e alle voci su Dionisi. "Sicuramente i risultati non sono dei migliori, però crediamo anche di avere una buona squadra e un buon allenatore. Sento già da più di un mese che si parla di questa situazione di Dionisi, ma allo stesso tempo non mai è cambiato nulla. Andiamo avanti sicuramente con lui, cercando comunque di continuare un po' con quello che si è visto nell'ultima partita contro il Torino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile