Carnevali conferma: "I risultati non sono dei migliori, ma il Sassuolo va avanti con Dionisi"

Al suo arrivo in Lega Calcio per l'odierna Assemblea, il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della giornata che vedrà protagonista i rappresentanti delle 20 società del massimo campionato: "Galliani ha detto che quella di oggi è un'Assemblea delicata? Niente di particolare. Serie A a 18 squadre? Beh, sicuramente noi siamo favorevoli per le 20, ma non è tanto questione di 18 o 20, è un problema invece di riformare un po' il calcio con delle nuove opportunità e dei nuovi sistemi. E' limitativo parlare di 18 o 20 squadre, sicuramente non è questo il nostro problema. I problemi sono altri e ben importanti".
Ci sono tensioni tra la Serie A e la FIGC o anche dentro la Serie A? "Dobbiamo cominciare a risolvere i problemi al nostro interno".
Spazio anche ai temi di campo e alle voci su Dionisi. "Sicuramente i risultati non sono dei migliori, però crediamo anche di avere una buona squadra e un buon allenatore. Sento già da più di un mese che si parla di questa situazione di Dionisi, ma allo stesso tempo non mai è cambiato nulla. Andiamo avanti sicuramente con lui, cercando comunque di continuare un po' con quello che si è visto nell'ultima partita contro il Torino".
