Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che fine ha fatto Dionisi? Dopo l'addio al Sassuolo ieri era a vedere il "suo" Fiorenzuola

Che fine ha fatto Dionisi? Dopo l'addio al Sassuolo ieri era a vedere il "suo" FiorenzuolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 15:04Serie A
di Luca Bargellini

A dieci giorni dal suo esonero dalla guida del Sassuolo in Serie A, Alessio Dionisi torna al passato. Anche se solo da spettatore.

Il tecnico toscano era presente ieri sera sulle tribune del 'Comunale', impianto di casa del Fiorenzuola per assistere al match, valido per la 30ª giornata del campionato di Serie C, fra la formazione attualmente allenata da Luca Tabbiani e la Triestina. Sfida, poi, terminata con il successo per 3-0 della formazione alabardata grazie alle reti di Malomo, Rizzo e Pavlev a seguito, anche dell'espulsione nelle fila degli emilianid i Nelli al 54'.

Dionisi (43) ha guidato il Fiorenzuola nella stagione 2017/2018 nel campionato di Serie D che si concluse con il 4° posto nella graduatoria del Girone D poi vinto dal Rimini. Successivamente il tecnico di Abbadia San Salvatore ha allenato anche Imolese, Venezia, Empoli e, ovviamente, Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile